mercoledì 24 settembre 2008

Emmy Awards 2008/2

BEST DRESSED:
Vanessa Williams (nominata come Miglior Attrice Non Protagonista-Categoria Comedy per "Ugly Betty") e Nicolette Sheridan (Edie Britt in "Desperate Housewives") si contendono la palma per la più elegante di questa edizione degli Emmy Awards.


La prima osa con un Kevin Hall bianco e nero caratterizzato da stampe a fiori; poteva essere una mossa azzardata, ma la classe di Wilhelmina Slater ha reso questa scelta vincente.








La seconda è raggiante in un favoloso Angel Sanchez viola, sicuramente la migliore (parlando di abiti) delle sue 5 colleghe, che hanno diviso la Fashion Police (soprattutto Eva Longoria e Marcia Cross hanno fatto storcere un po' il naso).









WORST DRESSED:
Tra tanti fashion crimes, le peggiori di quest'anno sono state sicuramente Sandra Oh (nominata come Miglior Attrice Non Protagonista-Categoria Drama per "Grey's Anatomy") che, nonostante un incredibile talento e il nostro rammarico per il premio mancato, non ne azzecca mai una; ex aequo orrorifico con Jennifer Love Hewitt (che si ostinano ad invitare ogni anno, senza motivo).


L'attrice di origini cinesi ha esibito un Oscar de la Renta di cui l'effetto vedo/non vedo pare non abbia interessato nessuno, anzi. L'increspato abito della dott.ssa Yang è stato uno dei tonfi più clamorosi della serata.










La protagonista di "Ghost Whisperer" invece ha recato offesa ai ponchos latino-americani indossando un Carolina Herrera che richiama spaventosi intrecci etnici (e urla vendetta!). Per non parlare dell'acconciatura stile nido di chiurlo. Bocciata sonoramente, non solo per le doti recitative.

1 commento:

Anonimo ha detto...

oh mamma! e che è quella cosa che si è messa jennifer love hewitt???