venerdì 5 settembre 2008

ABC I Love You

Non sto già più nella pelle, soprattutto dopo aver visto il meraviglioso promo.
Tornano le fantastiche storie ed i favolosi personaggi delle serie che ogni settimana (già lo so) mi terranno incollato allo schermo (del pc), facendo collassare eMule e la capacità del mio hard disk.
Tornano le risate, i pianti, gli intrecci avvincenti, i colpi di scena, i look da urlo e i cast superbi.
La nuova stagione televisiva targata ABC sta finalmente per regalarci nuovi, attesissimi episodi, mai come quest'anno richiesti a furor di popolo (lo sciopero degli sceneggiatori ci ha penalizzati non poco), che si preannunciano squisitissimi.


Si comincia giovedì 25 settembre con "Ugly Betty": la scelta di Betty tra Henry e Gio, la gravidanza "ricattatrice" di Wilhelmina e l'inattesa paternità di Daniel saranno i topic piccanti di questa terza stagione.
Il tutto condito nello spietato ambiente della rivista fashion per eccellenza, "Mode".
La serie, che si è già aggiudicata 2 Golden Globes e 1 Emmy, promette faville a colpi di tacchi a spillo e borsettate. Firmati Prada ovviamente.

Griffatissimo.


La stessa sera ci attendono le nuove avventure del Seattle Grace Hospital.
Tutto è rimasto in sospeso a "Grey's Anatomy", lasciandoci in preda a mille domande: Meredith e Derek si sposeranno davvero? Cosa succederà tra Callie ed Erika dopo il bacio inaspettato? Alex ed Izzie capiranno finalmente di essere fatti l'uno per l'altra? E George riuscirà a superare l'esame da tirocinante?
L'avvincente serie ospedaliera con un cast da urlo (su tutti, le divine Sandra Oh e Chandra Wilson) riuscirà nell'impresa di emozionarci anche nella quinta stagione?

Coronarico.


Domenica 28 settembre, invece, è la volta della quinta stagione di "Desperate Housewives" che, manco a dirlo, attendo con un'ansia pari solo a quella della prossima Notte degli Oscar (qualcuno chiami la Neuro): dopo il salto in avanti di ben cinque anni, le nostre casalinghe preferite quali altre sconvolgenti sorprese ci riserveranno?
Dai primi spoilers (Susan ha un nuovo amore, Edie si sposa) posso solo immaginare cosa possa aver partorito stavolta la beautiful mind di quel genio di Marc Cherry. Ave!
Succulento.

Subito dopo gli intrighi di Wisteria Lane, arriva la terza stagione di "Brothers&Sisters", pregevole serie sulle vicende di una moderna famiglia americana, i Walker.
Senza banalità o facili retoriche, pian piano questo Drama, impreziosito da ottime performance di attori (Sally Field su tutti), si è imposto all'attenzione dei media e del pubblico raccontando le dinamiche familiari odierne, complicate e delicate, traendo forza dai personaggi, affascinanti e ben scritti.
Senza aver paura di mostrare l'omosessualità evitando stereotipi e luoghi comuni.
Dopo l'unione (finalmente) sancita tra Andrew e Scotty, l'agghiacciante scoperta di Rebecca e i problemi di fertilità di Kitty, nuovi colpi di scena ci attendono, sperando che sia confermato il tenore delle prime due stagioni.
Intimista.

In tutto questo, dovrei anche trovare il tempo di studiare, fare lo stage e seguire i corsi di ballo...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

la 4-giorni attesa da mesi e mesi... non vedo l'ora anche se secondo me ugly betty sta scadendo un po' e brothers & sisters 2 devo finire di vederlo... appena torno mi sparo 10 episodi di fila!!! 4 mesi senza desperate housewives è tantissimoooooooo

Vogue ha detto...

Considera anche che molti script hanno sofferto dello sciopero degli sceneggiatori, è stato un periodo nero per le serie. Che siano riuscite ad avere un finale decente è già tanto per me. Quest'anno infatti saremo più esigenti!