domenica 27 settembre 2009

Five Stages of Grief

Finalmente è ricominciato "Grey's Anatomy"!
La sesta stagione si preannuncia ricca di sconvolgimenti, e già qualcuno abbiamo potuto gustarlo nella fantastica Season Premiere di giovedì, "Good Mourning-GoodBye", che non poteva iniziare in modo migliore (o peggiore, dipende dai punti di vista... povero George!).
Sandra è sempre più brava, come Chandra del resto, mentre Katherine spero resti abbastanza per dimostrare che il suo Emmy nel 2007 non è stato solo un fuoco di paglia. La Ramirez può avere un ottimo potenziale e ha già dato prova di bravura, ma è sottovalutata.
Per quanto riguarda Ellen, la gravidanza l'ha già resa più rotondetta ed iniziano le riprese tattiche per evitare di riprendere il suo pancione. McDreamy e McSteamy... beh, c'è da dire altro??
Ma, a sopresa, il momento più toccante e commovente di questi due primi episodi è riservato al personaggio di Alex, dentro la roulotte con Izzie, che in pochi secondi riesce a trasmettere tutta la rabbia sopita e la paura più atroce per il futuro con la neo-moglie. Preparate i fazzoletti.





Nessun commento: