domenica 27 settembre 2009

Five Stages of Grief

Finalmente è ricominciato "Grey's Anatomy"!
La sesta stagione si preannuncia ricca di sconvolgimenti, e già qualcuno abbiamo potuto gustarlo nella fantastica Season Premiere di giovedì, "Good Mourning-GoodBye", che non poteva iniziare in modo migliore (o peggiore, dipende dai punti di vista... povero George!).
Sandra è sempre più brava, come Chandra del resto, mentre Katherine spero resti abbastanza per dimostrare che il suo Emmy nel 2007 non è stato solo un fuoco di paglia. La Ramirez può avere un ottimo potenziale e ha già dato prova di bravura, ma è sottovalutata.
Per quanto riguarda Ellen, la gravidanza l'ha già resa più rotondetta ed iniziano le riprese tattiche per evitare di riprendere il suo pancione. McDreamy e McSteamy... beh, c'è da dire altro??
Ma, a sopresa, il momento più toccante e commovente di questi due primi episodi è riservato al personaggio di Alex, dentro la roulotte con Izzie, che in pochi secondi riesce a trasmettere tutta la rabbia sopita e la paura più atroce per il futuro con la neo-moglie. Preparate i fazzoletti.





sabato 26 settembre 2009

Back & Forth

Se non l'avessi letto non ci avrei creduto!
Praticamente un'altra persona, libera da ogni sorta di trucco, piume, cristalli, gabbie, nidi d'uccello, maschere e qualsivoglia sovrastruttura kitsch di cui si orna puntualmente Lady Gaga.
Che in questo video, quando ancora era semplicemente (?) Stefani Joanne Angelina Germanotta (gli scompensi neuronali le deriveranno da questo), si esibisce in una performance rock in un locale underground con la stessa energia di oggi ma con molto meno sangue.
E deve anche aver seguito una ferrea dieta.






martedì 22 settembre 2009

Che Brutta Gente

Non si sa davvero dove guardare...
I responsabili casting di questo film hanno avuto vita veramente difficile, che enorme sacrificio!
E comunque attingere da Grey's Anatomy (e da Ashton Kutcher) è sempre una sicurezza.
Prossimo candidato a "Miglior Cast che provoca uno scompenso ormonale" (nuova categoria agli Oscar).



lunedì 14 settembre 2009

Genius

Nulla da fare: Lady Gaga è (dopo Madonna, s'intende!), senza alcun dubbio, la più portentosa ed incredibile creatura mediatica del nuovo millennio, che conosce le più importanti regole del marketing e sa come far parlar di sé ogni volta, a prescindere dalle canzoni (che sono tutte super fighe, tra l'altro).
Creando sempre un piccolo scandalo, stavolta ha dato il meglio in una performance già da tutti etichettata come shock (e che sarà mai un po' di sangue, allora Bruno Vespa in prima serata?!?), ma che resterà negli annali delle esibizioni degli Mtv Video Music Awards, dove era forse dai tempi di Madge con la celeberrima "Vogue" in stile XIII secolo che non vedevamo cotanta spettacolarità.
E sa anche cantare dal vivo!



martedì 1 settembre 2009

Non Mi Rassegno

Rimango ancorato alla speranza che, in un tempo non troppo distante, Madonna tornerà a realizzare un video straordinario (Jonas Akerlund, tu che hai diretto "Ray of light", dimmi: ma cos'è sta roba???) come si addice ad una star del suo calibro.
Nel frattempo contentiamoci dei bravissimi (e gradevolissimi) ballerini, delle sue palpatine nella zona sud della Linea Maginot e della sua versione aggiornata del complesso di Edipo (ah ma Jesus non è suo figlio? SONO SPIACENTE!).
P.s.: la figlia cresce bene, tra pochi anni inciderà l'album "Erotica 2: Revenge of the Lourdes".


View More Free Videos Online at Veoh.com